diciamo basta a tutto quello che non va, svegliamoci dal torpore e ritiriamo indietro tutta la merda che quotidianamente ci tirano addosso.
Io personalmente, approfitto e lo faccio con Voi, sperando che possa ottenere qualche risultato e non mi guardate come per dire :”chi cazzo si crede questo…beppe grillo?”
Sono solo uno di voi che ha il coraggio di gridare senza farsi tacere da nessuno.
Basta ai politici che non sanno più cosa dire, litigano, si insultano sparando cazzate a raffica.
Fassino vuole risollevare l’italia……pesi 30 kg che vuoi risollevare….fatti na flebo và!
BASTA A Berlusconi che finge di litigare con Della Valle e la cosa più brutta che riesce a dirgli è traducibile in :”sai, anche io sono un tuo affezionato cliente”, sì perché chiamare un produttore di scarpe “imprenditore dei miei stivali”…..significa questo.
Basta con l’immagine dei preti puri e casti che fanno voto di castità. Sappiamo tutti che si chiudono in bagno con famiglia cristiana costretti a sviluppare fantasie….magari sulla foto di Rosy Bindi tentando di immaginarla come potrebbe essere senza baffi e barba.
Basta a tutto quello che la televisione ci impone e coraggio a chi vuole come me gridare:”vaffa…. Uomini e donne, Mario de Filippi, Costanzo e Costantino.
Basta al grande fratello……… l’evoluzione del vecchio guardone dal buco della serratura, prende 10 coglioni e li rinchiude in casa inducendoli a diventare nemici per il solito scopo, cioè la fama e i soldi del montepremi.
E’ la stessa cosa che ha fatto Bush con gli iraqueni, li ha chiusi dentro dei confini, li ha divisi ideologicamente e poi, per un po’ di soldi, li ha nominati e senza televoto li sta eliminando tutti.
Basta a seguire tutto quello che fanno gli americani……………………. sono l’esempio dell’incoerenza, hanno eletto ed osannato Bush il quale dichiara guerra al mondo per delle pompe di benzina, fondamentalmente, e cacciato in malo modo Clinton il quale ha avuto a che fare con un solo tipo di pompa…..se vogliamo molto più salutare e meno pericolosa.
Basta a chiamarla Guerra di religione!!
Ma vi pare che se i musulmani avessero voluto realmente dichiarare guerra al cattolicesimo si prendevano la briga di attaccare un paese a 300.000 km di distanza?
Non credete sarebbe stato molto più facile colpire giusto al cuore del cristianesimo che il linea d’aria è molto più vicino e visto che in realtà si tratta di petrolio potevano risparmiare molta benzina per far schiantare gli aerei sul Vaticano!
E’ un po’ come se ti si rompe il computer e invece di portarlo in assistenza, ti incazzi e parti per gli stati uniti per litigare con Bill Gates.
BASTA! E’ stato calcolato che il 70 per cento del costo di un litro di benzina verde è costituito da accise ed imposte alcune delle quali risultano davvero sconcertanti e vergognose, come ad esempio:
# 1,90 lire per la guerra di Abissinia del 1935; # 14 lire per la crisi di Suez del 1956; # 10 lire per il disastro del Vajont del 1963; # 10 lire per l'alluvione di Firenze del 1966; # 10 lire per il terremoto del Belice del 1968; # 99 lire per il terremoto del Friuli del 1976; # 75 lire per il terremoto dell'Irpinia del 1980; # 205 lire per la missione in Libano del 1983; # 22 lire per la missione in Bosnia del 1996;# 0,020 euro per rinnovo contratto autoferrotranviari 2004
Il tutto per un totale di 486 lire, cioè 0,25 euro!Il buon senso vorrebbe che al cessare della causa che determina una tassa, dovrebbe cessare la tassa stessa। In Italia invece non è così. Anzi, su queste accise che in sostanza sono tasse, viene applicata anche l’Iva, cioè una tassa sulla tassa!!!
DOBIAMO AVERE IL CORAGGIO DI DIRE BASTA!!
2 commenti:
Vorrei poterti conoscere perche? hai il mio stesso pensiero di dire BASTA, VIENI A TROVARMI CI PRENDIAMO UN CAFFE INSIEME.
VUOI FARE POLITICA SOCIALE ?
IL M.I.D. “ MOVIMENTO ITALIANO
DISABILI” TI DA LA POSSIBILITA’
DI ADERIRE AL NOSTRO MOVIMENTO PER UNA POLITICA GIUSTA,
PER DIFENDERE I SACROSANTI DIRITTI A UNA DECOROSA ESISTENZA DI OGNI PORTATORE DI DIVERSA ABILITA’
PER MIGLIORARE LE CONDIZIONI DI VITA SOCIO ECONOMICHE DEI DISABILI,
PER FAR RISPETTARE LE LEGGI NELLE CITTA’, PROVINCIE E REGIONI, ALLA CAMERA E AL SENATO, E PER L’EUROPA.
DALLA PARTE DEI DEBOLI
SARAI FIERO PER QUELLO CHE FARAI
Sede operativa:
Piazzale Carlo Alberto Dalla Chiesa 12, 00012 Guidonia Montecelio (RM)
tel. 0774,343891 - cell. 3476546894
http://www.ilmid.it
http://www.medadiversabili.it
Interessante il tuo blog, in molte cose la penso come te. Ciao
Posta un commento