I Club come le logge massoniche, un paravento per nascondere professionisti che tramano alle spalle di altri e che, nascondendosi dietro gli scopi benefici e attività culturali, bevono, mangiano, ridono e decidono chi nella società deve andare avanti o no.
Mi disse il Presidente di un noto club: “dai, un giorno anche tu, quando avrai 100.000,00 euro in banca potrai entrarne a far parte”.
Rimase offeso quando risposi che non era una mia ambizione e che non amavo l’idea di rinchiudermi in un gruppo solo perché in possesso di una certa somma di denaro.
Poi con questo signore le cose sono finite in malo modo perché mi mandava in avanscoperta presso aziende ed enti pubblici con la scusa di proporre impianti fotovoltaici per poi proporre smaltimento di rifiuti, costruzione di isole ecologiche e quant’altro, tutto contornato da tangenti, corruzioni e quanto altro schifo possa esistere.
Inutile dire che questi signori sono legati alla politica e si presentano anche in questi giorni per le elezioni al comune di Guidonia, di Roma e Dio solo sa in quanti altri paesi in Italia.
Si, perché la struttura di questi club di “facoltosi” è tale da ramificarsi in tutto il mondo affinchè ogni piccola realtà possa essere controllata, raggirata….pilotata.
Troppo carina la scena della donazione di una cucina ad una chiesa con conseguente visita del massonico giornalista.
Inchini, baciamano al prete, riverenze….che si trasformano in bestemmie e parolacce con promessa di estorsione nei confronti nel prete non appena egli ha girato le spalle salutandoci!
La falsità al centro della nostra società!
Apriamo gli occhi e diciamo no a questa gente, combattiamo i Signori che credono di poter dominare il mondo!
A me personalmente fanno schifo ed ho preferito restare disoccupato piuttosto che servirli, lasciandoli a cuocere nel loro brodo, nella loro cerchia di persone tristi e pezzenti.
Ho appena cominciato la mia battaglia contro l’azienda da loro spalleggiata e stanno tremando solo al pensiero che abbia registrato le loro conversazioni che mi vedevano coinvolto e quindi non illegali.
Andrò fino in fondo e forse me ne faranno passare tante ma lotterò e se sarà il caso ne parlerò a tutti affinchè si sappia con chi abbiamo a che fare.
FATE SCHIFO ED IN CUOR VOSTRO LO SAPETE!
Nessun commento:
Posta un commento